SASSO RACE, IL SABATO DI SCENA I GIOVANISSIMI

La due giorni all’insegna dell’off road si apre con un evento dedicato ai più piccoli. Presenti ospiti d’eccezione.

Sasso Marconi (BO) – Domenica 19 settembre Jacopo Billi – sostenuto dal team Soudal Lee Cougan – andrà a caccia di uno storico tris alla Sasso Race. Il rider di Rocca Canavese (TO) già nella giornata di sabato 18 dovrà affrontare una sfida ancor più ardua: contenere il travolgente entusiasmo dei biker in erba. Billi sarà in fatti uno degli ospiti d’eccezione della Sasso Baby Race, manifestazione dedicata alla categoria giovanissimi.

L’evento si terrà sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, rappresentata a Sasso Marconi dal consigliere nazionale Fabrizio Cazzola, con la preziosa collaborazione di Biciscout, il negozio di abbigliamento e accessori per le due ruote, da sempre a fianco degli eventi targati Green Devils Team.

La gara, riservata alle categorie PG, MPG, e da G1 a G6, prenderà il via alle ore 15.30 – con la verifica iscrizioni tra le 14.00 e le 15.00 – e si terrà negli spazi del Centro Sportivo Ca’ de Testi, la stessa location di partenza e arrivo della Sasso Race dei più grandi. L’iscrizione è rigorosamente online, attraverso il sistema federale Fattore K (ID:159479), e il termine ultimo per assicurarsi il pettorale è mercoledì 15 settembre.

Il comitato organizzatore ha predisposto inoltre una apposita area team: per prenotarsi è sufficiente inviare la richiesta a areateam@sassomtbrace.it. Per tutte le altre info è attiva la pagina web dedicata alla Sasso Baby Race o scrivere a info@greendevilsteam.it.

Comunicato Stampa

Sasso Race

Luca Guarneri