SASSO RACE, ECCO LA DATA DELL’EDIZIONE NUMERO 11

Il C.O. prenota già il posto in calendario per il 2022. Green Devils Team già all’opera per ripartire da quanto di buono è stato fatto nei primi dieci anni di vita della corsa.

Prendete carta e penna, o aprire il vostro calendario digitale, perché anche nel 2022 c’è un appuntamento da non perdere: la Sasso Race, che quest’anno ha festeggiato le dieci edizioni, ufficializza la data della prossima. Il numero da ricordare è uno solo: l’edizione numero 11 si terrà infatti domenica 11 settembre.

La kermesse di Sasso Marconi (BO), solitamente collocata nel bel mezzo del mese di settembre, anticipa quindi di una settimana, anche in vista di importanti novità legate ad un circuito a cui storicamente appartiene, ossia la Deltos Cup – Biciscout.

Gli ingredienti per il 2022 resteranno sempre gli stessi: organizzazione di qualità, location adatta ad ospitare l’intensa due giorni, e dei percorsi che ben si prestano alle ultime pedalate di stagione. Non mancheranno di certo le novità, la intanto il C.O. ha posto le fondamenta per una seconda decade scoppiettante.

Info: pagina web Sasso Race

Facebook: Sasso Race.

Comunicato Stampa

Sasso Race

Luca Guarneri